ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Avances su minori, arrestato anziano baranese

Nella serata di domenica 03 luglio personale del Commissariato di P.S. di Ischia, guidato dal vicequestore Alberto Mannelli, interveniva n località Ischia Porto, dove si segnalava un probabile abuso su soggetti minorenni. In loco veniva identificato un soggetto che, dopo aver fornito false generalità, si era sottratto al controllo ovvero tale G.V., ischitano classe 1946, residente in Barano d’Ischia nonché i minori C.G. e D.F.V. , di anni quindici, entrambi residenti a Napoli, i quali asserivano di aver subito delle avances sessuali da parte dell’anziano.
Dopo aver cristallizzato i fatti grazie alle dichiarazioni indiziarie fornite dai minori venivano acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona dai quali inequivocabilmente si evinceva la fondatezza delle accuse mosse al G.V. .
Pertanto si procedeva a trarre in arresto il G.V. e, su disposizione dell’ PM di turno, ad associarlo presso la Casa circondariale di Napoli POGGIOREALE in attesa della convalida del provvedimento.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex