CRONACA

Castellammare, De Siano: presunto patto clan PD, presento interrogazione

“Le rivelazioni shock del quotidiano Metropolis secondo il quale già nel 2013 vi sarebbe stato un patto elettorale tra i clan di Castellammare e il Pd vanno assolutamente approfondite se si vuole davvero recidere le infiltrazioni, se si vogliono comprendere a fondo le ragioni dello scioglimento e capire davvero chi sta dalla parte sana della città e chi invece ha scelto l’illegalità, la criminalità, la camorra”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia che annuncia iniziative parlamentari.

“Presenterò un interrogazione urgente al ministro dell’Interno – spiega De Siano – perché certe semplificazioni e soprattutto certe strumentalizzazioni della sinistra che oggi si guarda bene dal commentare e prendere le distanze da questo gravissimo episodio, non sono accettabili”.

“Serve un’operazione verità su quegli anni che portarono la sinistra alla guida della città stabiese, serve un serio approfondimento in Commissione Antimafia”, conclude De Siano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex