CRONACAPRIMO PIANO

Tragedia a Forio, ingerisce acido muore a Napoli dopo il ricovero

Muore dopo aver ingerito acido. L’uomo Vito Borrelli  è stato ritrovato nella sua abitazione di Forio in gravi condizioni. La reazione è stata terrificante per il fisico. Il 50 enne trasferito in Ospedale al PO Anna Rizzoli è stato stabilizzato e sottoposto alle prime cure del caso per poi essere traferito a Napoli in una struttura specializzata presso l’Ospedale del Mare. Nonostante l’intervento dei sanitari per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto in ospedale. Dolore e sgomento per la scomparsa di un uomo amato e benvoluto a cui purtroppo la vita non aveva lesinato sofferenze e insidie.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio