CRONACA

TRASFERITO A BENEVENTO IL 35ENNE VITTIMA DEL GRAVE INCIDENTE DI BUONOPANE

È stato trasferito a Benevento presso l’Azienda Ospedaliera “San Pio” – dotata di Neuroradiologia il 35enne vittima del grave incidente di ieri a Buonopane nel comune di Barano d’Ischia. Il trasferimento in eliambulanza nella notte dopo le cure e il primo ricovero nella terapia intensiva del PO Anna Rizzoli di Ischia dove i sanitari dell’equipe del Dott. Mimmo Loffredo avevano praticato le prime cure ed effettuato gli accertamenti di rito. Il ragazzo, a seguito delle gravi ferite riportate, importante la ferita al capo, era stato intubato e, una volta stabilizzato, è stato trasferito preso una struttura meglio attrezzata . La prognosi resta riservata.
Lo ricordiamo il gravissimo incidente si era registrato nella prima serata di ieri a Barano di Ischia. Qui in località Buonopane, a causa di uno scontro, molto probabilmente frontale tra il due ruote su cui viaggiava, una vespa special 50 ed un’auto, una Suzuki Jimny, il trentacinquenne è rimasto gravemente ferito. Resta da chiarire la dinamica e le cause del sinistro.

L’uomo immediatamente soccorso e affidato alle cure del 118 ed è stato trasferito con codice rosso in ambulanza presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno dove le sue condizioni sono apparse subito gravissime . Il vespista è stato intubato e ricoverato presso la terapia intensiva del locale reparto di rianimazione, dopo essere stato sottoposto alle prime visite e alle cure del caso prima di essere trasferito, come detto a Benevento. Sul caso procedono i carabinieri della compagnia di Barano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex