ARCHIVIO 3POLITICA

Trasporti marittimi, evitare inutili allarmismi

PROCIDA (C.S.) – La Consigliera Lucia Mameli, con delega al Trasporto Marittimo, rende noto che, onde evitare inutili allarmismi, la linea effettuata dalla società di navigazione Laziomar sulla tratta Monte di Procida – Procida, è una linea autorizzata, fuori regolamento, con validità annuale e pertanto valida fino al 31 dicembre 2016. Con il nuovo regolamento Regionale, la Direzione Generale sezione Mobilità ha invitato la società Laziomar a presentare istanza con autorizzazione biennale ugualmente invitata anche la Società di navigazione Medmar per quanto la linea Pozzuoli- Procida.
Anche questo servizio non dovrebbe figurare nei quadri accosti pubblicati.
Pertanto non crediamo di dover segnalare alcuna variazione, perché di fatto nulla verrà modificato . Forse una giusta e sana informazione avrebbe evitato preoccupazione tra gli studenti attuali, e quelli che si dovrebbero iscrivere il prossimo anno, del Monte di Procida, che frequentano la nostra scuola superiore.
I nostri giovani sono bisognosi di certezze e non di comunicati o proclami che hanno come unica finalità quella di screditare l’operato altrui e in modo particolare il lavoro di questa amministrazione.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex