ARCHIVIO 5POLITICA

Trasporti, subito un nuovo piano orario per le isole

Le società di navigazione della Campania sono pronte a rivedere gli orari per le isole. Lo rende noto il Consigliere Segretario della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia di Scala (FI) al termine dell’audizione tenuta oggi, nella sede dell’organismo consiliare regionale, coi rappresentanti della Regione, delle Capitanerie di Porto di Ischia, Capri e Procida, delle compagnie di trasporto marittimo e dei sindacati di categoria.

“Questa disponibilità che, a seguito di tantissime sollecitazioni ho richiesto ai rappresentanti delle società marittime – spiega la consigliera di Forza Italia – è un ottimo segnale di attenzione per l’utenza e credo che, condivisa coi sindacati,  si possa tradurre a breve in fatti concreti”.

“La buona notizia, un’altra – aggiunge Di Scala –, è che prima del 7 dicembre prossimo, data del preannunciato sciopero dei lavoratori della Caremar, terremo, su mia richiesta, una riunione congiunta  delle Commissioni regionali Lavoro e Trasporti per individuare un percorso che, coinvolgendo i vertici aziendali, possa portare a soluzione la vertenza in corso”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close