Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Tre anni di matrimonio, Elisa di Francisca festeggia a Ischia

La campionessa di scherma e mammatleta ha postato sui suoi profili social una serie di immagini che la ritraggono insieme al marito: per la coppia relax all’Hotel Manzi

Festeggia sorridente e felice, la campionessa marchigiana Elisa Di Francisca. Festeggia con un anniversario di nozze da sogno il terzo anno di matrimonio della campionessa olimpica di scherma e mammatleta abbraccuata al  marito o Ivan Villa.

«Tre anni felici di matrimonio e due bimbi frutto del nostro amore, Ettore e Brando», ha commentato la campionessa e doppio oro olimpico a Londra 2012Elisa Di Francisca, nata e cresciuta a Jesi, 40 anni da compiere il prossimo 13 dicembre. 

«Il 4 settembre è stato per noi il primo anniversario festeggiato sull’isola di Ischia dove ci siamo sposati. Un pomeriggio di relax come due piccioncini nella Spa dell’Hotel Terme Manzi a Casamicciola, massaggio romantico per due e poi cena al ristorante dell’albergo Il Mosaico. Un’accoglienza super da parte di tutto lo staff; il Manzi è stato chiuso per due anni ma finalmente da quest’estate ha riaperto i battenti uno degli alberghi più antichi dell’isola».

Elisa è considerata una delle più forti schermitrici di sempre: ha vinto la Coppa del Mondo nel 2011 e nel 2015 ed  è stata sette volte campionessa mondiale e 13 volte campionessa europea tra individuale e prova a squadre, nonché vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Mersin 2013 sempre nell’individuale. 

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex