Statistiche
CRONACA

Truffatore seriale di vacanze “espulso” da Ischia

L’uomo, in compagnia di una bambina di 9 anni, aveva già soggiornato in due alberghi di Lacco Ameno e Casamicciola, poi il terzo tentativo gli è andato male: è stato “sgamato” a Ischia Ponte

Aveva di fatto effettuato vacanze sull’isola soggiornando in tre diversi alberghi senza mai pagare il conto. In un caso, addirittura, ricorrendo all’escamotage di un bonifico istantaneo che però di venerdì pomeriggio sarebbe comunque risultato visibile soltanto il lunedì mattina. Quando è giunto in un accorsato albergo ischitano ubicato nei pressi della Mandra, però, il suo gioco è stato scoperto e così la dinamica Marianna Sasso, anche per evitare che il truffatore seriale potesse colpire ancora, ha ben pensato di mettere tutti sul chi va là con una denuncia social. Un post, che ovviamente ha fatto incetta di condivisioni, nel quale si leggeva: “Da qualche giorno ad Ischia si aggira un personaggio toscano con una bambina che fa truffe ai grandi alberghi, ai taxi e agli operatori turistici: a noi e’ capitato stasera anche se siamo riusciti ad arginare il danno. Pertanto poichè stiamo facendo tanti sacrifici e lavoriamo a volte in condizioni non semplici, invito tutti gli operatori turistici a stare attenti e a segnalare caso sospetti. Approfitto per ringraziare le forze dell’ordine che in un’estate un po’ ‘calda’ si prendono costantemente cura di noi e del nostro territorio”.

Il soggetto in questione, tra l’altro, era stato anche monitorato e individuato dagli agenti del commissariato di polizia di Ischia e in precedenza aveva colpito in due lussuose strutture di Lacco Ameno e Casamicciola. Messo alle strette a Ischia, infine, è stato costretto a lasciare non soltanto l’albergo ma pure l’isola. Peccato che abbia inteso mettere a segno le sue malefatte con una bambina di nove anni, visibilmente imbarazzata quando il genitore è stato “sgamato”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex