ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Turismo, al via oggi la fiera di Monaco: Forio risponde ancora presente

Si apre oggi la fiera del turismo di Monaco di Baviera, che ospiterà tour operator provenienti da tutto il mondo fino al prossimo 26 febbraio. All’importante kermesse parteciperà, com’è ormai noto, il Comune di Forio, rappresentato nell’occasione dal vicesindaco Gianni Matarese e dal consigliere Mario Savio. Lo stand – allestito grazie alla professionalità del dottor Livio d’Ambra – consentirà a tutta l’isola d’Ischia di essere pubblicizzata all’interno di una vetrina di rilievo internazionale.

«Anche quest’anno – si leggeva nell’avviso pubblicato qualche settimana fa dall’ente di via Genovino  – il Comune di Forio sarà presente con un proprio stand alla Fiera Turistica di Monaco di Baviera, che si terrà dal 22 al 26 febbraio 2017. Trattasi della più importante fiera del turismo e del tempo libero del sud della Germania, a cui partecipano i tour operator di tutto il mondo ed è, inoltre, vetrina particolarmente rivolta alle famiglie, che propone una panoramica globale dell’offerta turistica. È un evento a cui partecipa chiunque è alla ricerca di idee ed informazioni per organizzare un viaggio ed è, pertanto, un’ulteriore occasione per promuovere le peculiarità turistiche di Forio e dell’isola d’Ischia, in un mercato che risente di variegate problematiche».

Nata dalla positiva esperienza di C-B-R, F.re.e è la più importante fiera del turismo e del tempo libero del sud della Germania. Evento imperdibile per chi è alla ricerca di idee ed informazioni per organizzare un viaggio propone una panoramica a 360° dell’intera offerta turistica: dai viaggi per le famiglie, alle destinazioni per chi è amante delle vacanze immerso nella natura, dalle crociere alle vacanze termali. Ampio spazio è riservato alle nuove tendenze dal trekking alle vacanze in camper o roulotte, al turismo nautico all’alpinismo. Non mancano poi gli stand di uffici turistici, catene alberghiere, agenzie di viaggio, tour operator, centri benessere e golf club. Un’occasione irrinunciabile per trovare il meglio dell’offerta turistica e leisure in un’unica location.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close