CULTURA & SOCIETA'

Turismo, riecco l’incanto dei Giardini La Mortella

Martedì 16 giugno la riapertura al pubblico abbinata a un incontro con la stampa per illustrare le disposizioni anti Covid-19 messe in atto per la tutela dei visitatori

Martedì 16 giugno, alle ore 11:00, finalmente l’attesa riapertura al pubblico dei Giardini la Mortella. Per l’occasione la Fondazione Walton incontrerà la stampa per illustrare le disposizioni anti covid-19 messe in campo per la tutela dei visitatori, nel rispetto delle nuove normative. Saranno illustrate anche le attività culturali che sarà possibile organizzare nel corso dell’anno.

Ai Giardini la Mortella è stata posta la massima attenzione nell’applicare le disposizioni governative e regionali, al fine di garantire ai visitatori una permanenza nel giardino serena, appagante, informativa e priva di rischi per la salute. Trattandosi di una visita che si svolge all’aperto, nell’aria salubre arricchita dal profumo dei fiori e dalla brezza di mare, i fattori di rischio sono quanto mai limitati; ma comunque la Fondazione ha inteso adottare tutte le misure del caso e al tempo stesso invita i propri visitatori a rispettare le regole ed osservare le buone pratiche per la prevenzione. In particolare la Fondazione ha varato un proprio Protocollo che verrà illustrato nel corso dell’incontro stampa di martedì 16 e che rappresenterà le regole per la visita e la permanenza nel giardino in sicurezza.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button