Uccide pedone, fugge e poi si costituisce. I Carabinieri arrestano il 24enne F.P.
Sul tragico incidente di stamane è arrivata la seguente nota ufficiale:
A Ischia i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per omicidio stradale e fuga del conducente F.P., un 24enne del posto.
Questa mattina, poco prima l’alba, il giovane era a bordo della sua auto a lacco ameno e mentre percorreva la via provinciale Fango Lacco in direzione Forio ha investito un 64enne del posto che stava passeggiando sul ciglio della strada. Lo ha trascinato per circa 20 metri e poi è fuggito.
La vittima è stata notata poco dopo il fatto da un passante che ha chiamato i carabinieri e il 118. i militari hanno trovato sulla strada alcune parti dell’auto che ha investito il 64enne mentre il personale sanitario intervenuto non ha potuto fare altre che constatarne il decesso.
L’autore si è costituito in caserma presso i Carabinieri di Ischia. Il 24enne – risultato positivo ai cannabinoidi – è stato tradotto in carcere in attesa di giudizio. L’auto è stata sequestrata.
Troppa droga sull’isola
Troppa droga? Certamente, ma anche troppi cretini in giro con la patente regalata che pensano di avere un Ferrari sotto il culo quando in effetti guidano una macchina da quattro soldi e spadroneggiano come padroni della strada. Quanti ne ho visti e quanti ne avrei riempiti di botte.
Troppa stupidità a farne uso.