ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Uccli, Enrico Iovene nel collegio dei revisori dei Conti

C.S.: Si sono tenute nei giorni 3 e 4 novembre u.s. le elezioni per il rinnovo delle cariche dell’ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili della provincia di Napoli, presso la sede storica di Piazza dei Martiri.

All’esito delle consultazioni, alla quale ha partecipato una foltissima rappresentanza di professionisti isolani, il presidente Moretta è risultato confermato alla guida dei professionisti napoletani.

Con grande piacere siamo lieti di annunciare che è risultato eletto, altresì, il Dottor Enrico Iovene, presidente in carica dell’associazione isolana di categoria, nel ruolo di componente effettivo del collegio dei revisori dell’ordine di Napoli.

La sua elezione rappresenta, oltre che il riconoscimento delle doti professionali ed umane del nostro giovane Presidente, una tappa importante nel cammino del sodalizio professionale isolano.

Grazie all’impegno del presidente Iovene medesimo e del direttivo, dopo sei anni, la UCCLI si trova a raggiungere un nuovo traguardo sul cammino della rappresentanza di categoria. Siamo convinti, infatti, che con la elezione, Iovene saprà rappresentare non più solo dall’esterno, ma dall’interno dell’ordine di Napoli, le istanze territoriali dell’isola d’Ischia.

Ads

La UCCLI si propone, nell’immediato futuro, grazie all’apporto ed alla sensibilità di tutti i professionisti isolani ad essa aderenti, di impegnarsi ancora di più nella formazione professionale continua, a garanzia della qualità della prestazione nei confronti dei propri clienti, e anche nelle tematiche generali di interesse comune, convinti di poter dare un valido supporto alla crescita economica, sociale e umana della nostra comunità, mettendo in campo tutte le forze che al suo interno raccoglie, in termini di donne e uomini a ciò preparati, al fine di confrontarsi con tutti gli attori sociali affinché si apra una nuova stagione di  programmazione e sviluppo per la nostra isola.

Ads

Il Consiglio Direttivo UCCLI

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button