Statistiche
ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5POLITICA

“Un giorno all’improvviso”, arriva il sostegno del Comune

Lo spettacolo teatrale “Un giorno all’improvviso – un amore contemporaneo”, previsto per il prossimo 8 luglio, beneficerà del patrocinio e del supporto economico del Comune di Forio. Lo hanno deciso all’unanimità i membri della giunta municipale presieduta dal sindaco Francesco Del Deo, che nella seduta del 24 maggio hanno dato il proprio avallo alla delibera avente ad oggetto la realizzazione della summenzionata rappresentazione.

Nel testo dell’atto deliberativo si legge che «il Comune di Forio, perseguendo le finalità statuarie, supporta le manifestazioni culturali che vengono proposte dalle associazioni locali come pure dai comitati spontanei perché ritenute in grado di contribuire a rafforzare l’offerta turistica in ogni periodo dell’anno e a valorizzare le risorse ambientali e culturali locali. Il signor Eduardo Cocciardo, regista, […] ha richiesto il patrocinio e un supporto economico di euro 1.500,00 di questo Comune per la realizzazione dello spettacolo teatrale “Un giorno all’improvviso – un amore contemporaneo” in programma per sabato 8/07/2017, ore 21.00 presso il molo borbonico di Forio».

«Preso atto dell’alto contenuto formativo che l’evento potrà apportare in quanto materia valorizzante delle risorse ambientali, culturali e paesaggistiche dell’isola d’Ischia […] si propone di deliberare di concedere il patrocinio del Comune di Forio per la realizzazione dello spettacolo […] e di concedere un supporto economico pari ad euro 1.000,00».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x