Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Un lunedì tra i rifiuti, scatta lo sciopero dei dipendenti N.U.

Si comunica alla cittadinanza cha a causa dello sciopero nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici del settore Igiene Ambientale, indetto per il giorno 30 Maggio 2016,  si potranno verificare dei disservizi nell’ambito del servizio di raccolta rsu sul territorio comunale.

Si invitano, pertanto, le utenze private, a non effettuare nella giornata di Lunedi 30 c.m. il normale conferimento della tipologia di rifiuto programmata nelle zone destinate alla raccolta oraria (mediante stazionamento o centralina); le attività produttive (alberghi, ristorazione etc..) a conferire solo l’umido che sarà regolarmente ritirato; il tutto al fine di ridurre al minimo i conseguenti disservizi.

Confidando nella massima collaborazione da parte della cittadinanza, si ricorda che il servizio di raccolta riprenderà regolarmente nella giornata del  31 c.m. secondo le modalità  di rito. A tal proposito si precisa che la notte tra lunedi 30 e martedi 31 riprenderà regolarmente il servizio porta a porta, pertanto è possibile conferire regolarmente già dalla serata di lunedì 30 c.m.

 

IL VICE SINDACO

Ads

Dott. Vincenzo Ferrandino

Ads

 

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button