CULTURA & SOCIETA'

Un procidano relatore a Soccerex Miami

Il Figlio di Procida Domenico Aurelio, Head of Women’s Football del Parma Calcio, ha partecipato come relatore a Soccerex Miami, uno dei principali eventi internazionali dedicati al business del calcio, ospitato presso il Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Miami.

Durante la sessione ‘Game Changers’, focalizzata sulla crescita e sull’evoluzione del calcio femminile a livello globale, Aurelio ha condiviso la visione strategica del Parma Calcio Women sull’importanza del Settore Giovanile per il Club e sui recenti cambiamenti del calcio femminile in Italia.

Soccerex Miami si è confermata un momento cruciale per affrontare temi come il coinvolgimento dei tifosi, lo sviluppo delle accademie, le innovazioni tecnologiche e, soprattutto, l’espansione del calcio femminile.

“Partecipare a Soccerex Miami è stato un privilegio e un’opportunità per sottolineare il nostro impegno nello sviluppo del calcio femminile anche a livello internazionale,” ha dichiarato Domenico Aurelio. “Il mercato statunitense rappresenta un punto di riferimento globale per il calcio femminile ed essere invitato per portare il caso Parma Calcio Women all’attenzione di un pubblico internazionale così vasto e qualificato rappresenta una grande occasione per condividere la nostra visione e contribuire al dibattito sulla crescita del calcio femminile.”

I nostri complimenti a Domenico e gli auguri di un futuro da protagonista nel mondo del calcio.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex