Statistiche
ARCHIVIO 5SPORT

Una sexy guardalinee designata per Benevento-Ischia

Il derby campano della 29 giornata di Lega Pro – Girone C, tra la capolista Benevento e l’Ischia, penultimo in graduatoria insieme al Martina Franca, sarà diretto dall’arbitro Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, ma la vera novità è la presenza della sexy guardalinee Veronica Vettorel, che infiammerà ancora di più il derby.

Prezzi stracciati per i tifosi: per i settori Distinti e Curva, per i ragazzi, le donne e gli over 70, così come deciso dalla società.L’obiettivo dei giallorossi è quello di mantenere la vetta e sognare il tanto agognato esordio in cadetteria, si punta al quarto successo consecutivo con una rivale campana, ma a catturare le attenzioni dei tifosi sanniti, questa volta, non saranno solo le giocate di Marotta e compagni, bensì la presenza della bella assistente.

Veronica è originaria di Latina e, attraverso i social network, non nasconde tutta la sua passione per il settore arbitrale. Diversi anche gli scatti che la ritraggono mentre è intenta ad allenarsi per raggiungere la forma migliore, per la gioia dei fan che rispondono numerosi, sempre a mezzo social, per apprezzarne il fisico tonico.

L’assistente vanta oltre 3 mila followers su Instagram.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex