Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Uomo nudo si masturba tra le piante, giallo nella pineta degli Atleti

E’ allarme maniaco nella pineta degli atleti di Ischia. O almeno così sembrerebbe. Il condizionale, infatti, in questo caso, è d’obbligo data la penuria di testimonianze e il nullo riscontro, avuto fin ora, da parte delle forze dell’ordine sul caso. Un caso che noi riportiamo perché è comunque opportuno mettere in guardia la cittadinanza. Nella giornata di giovedì un uomo sarebbe stato avvistato intento a commettere atti  osceni nell’area pinetina. Per la precisione, l’uomo sarebbe stato visto da alcune ragazze mentre si masturbava nascosto tre le rocce. Particolare ancora più inquietante è che l’individuo in questione pare che fosse nudo fatta eccezione per un cappello di lana, unico segno distintivo.

A raccontare l’accaduto il creatore della pagina Facebook “Ischia cosa non funziona” che era presente sul luogo al momento dei fatti e che sarebbe stato allertato proprio dalle giovani. «Ieri – racconta il nostro concittadino – ero nella pineta degli Atleti di Ischia e mentre facevo i miei esercizi, alcune ragazzine hanno attirato la mia attenzione. Queste ultime mi hanno detto che c’era un maniaco sulla trentina di anni che si stava masturbando  completamente nudo dietro ad alcune rocce. Tutto questo a pochi metri dai bambini che raccoglievano i ciclamini».

Richiamato dall’allarme lanciato, il nostro concittadino si sarebbe prontamente mosso per individuare l’uomo che però, accortosi di essere stato notato, se la sarebbe data a gambe levate. «Una delle ragazze – prosegue  – ha urlato che avrebbe chiamato i carabinieri e a quel grido l’uomo è scappato.  Poi hanno chiamato me. L’ho cercato per tutta la pineta, ma non l’ho trovato.  Non è stato possibile riconoscerlo per via di un cappello di lana grigio che aveva». Il presunto maniaco, insomma, sarebbe riuscito a farla franca, scappando via, intimorito delle conseguenze che avrebbe potuto avere, se fosse stato colto in fragrante dai carabinieri.  

Anche questi ultimi  si sono poi recati sul posto dopo la segnalazione, ma non sono riusciti a reperirlo. I particolari poco chiari della vicenda non possono, però, fare a meno di suscitare alcune perplessità. Sarebbe stato difficile, infatti, non notare un individuo privo di abiti, scappare via dalla pineta. Ammesso e non concesso che fosse stato effettivamente  del tutto nudo come è stato riferito da quei pochi testimoni oculari.

Come d’altronde è anche strano che lo stesso indossasse poi, invece, un cappello di lana. «L’uomo- ha però ribadito il nostro concittadino – è stato visto anche da una donna adulta che conosco. Non credo che si tratti di uno scherzo».  La situazione fa in ogni caso rabbrividire dato che non sarebbe certamente la prima volta che una pineta isolana diventi luogo di siffatte scabrose gesta. Basti ricordare, infatti, che nel giugno dello scorso anno un uomo e una donna furono  denunciati dalla polizia  per atti osceni in luogo pubblico. I due, infatti, erano stati sorpresi a fare sesso nella pineta Mirtina,  a pochi passi dai bambini che giocavano nell’area.

Ads

Il blitz delle forze dell’ordine, inoltre, era stato deciso a seguito di una serie di segnalazioni che riportavano episodi sia di prostituzione maschile e femminile che una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della pineta in questione. D’altronde poi, stando ad alcune dichiarazioni di una nostra concittadina, sembrerebbe che anche nel bosco di Casamicciola sia stato avvistato in più di un’occasione un individuo intento a commettere atti osceni, ma che, purtroppo, nonostante le segnalazioni alle forze dell’ordine  sarebbe sempre riuscito a farla franca. Che sia lo stesso uomo che è stato visto aggirarsi per la pineta degli Atleti? Chi lo sa, quel che è certo è che fino a quando non si farà luce su questa vicenda, soprattutto donne e bambini farebbero bene a  restare comunque  in guardia nel caso si recassero in pineta.

Ads

Sara Mattera

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex