ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Usa una carta di credito per giocare a Poker on line, denunciato

Nella giornata odierna personale diretto dal Dirigente Dott. MANNELLI ha deferito all’ P.G. Cl.1963 e residente in provincia di Brescia  in quanto resosi responsabile del reato di insolvenza fraudolenta nei confronti di un cittadino isolano, tale T.M. cl.78.
I FATTI :
Il denunciante si presentava presso questi Uffici poiché a suo dire era stato vittima di un furto di moneta dalla propria carta di credito del circuito Mastercard, per due operazioni effettuate on-line dell’importo di euro 99,00 cadauna.
Gli accertamenti esperiti sull’addebito, facevano emergere che dette operazioni erano state effettuate per alimentare un conto gioco del portale internet denominato POKERSTARS intestato al  P.G., genuinità della identità del reo, confermata dai dati anagrafici forniti al sito gioco e confrontate con il preposto Ufficio anagrafe della provincia di Brescia ove la persona è residente. Inoltre,  gli accertamenti svolti relativi al titolare della utenza telefonica mobile, indicata sempre nel portale gioco all’atto dell’iscrizione, hanno fatto emergere i medesimi dati anagrafici del titolare della persona  identificata.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex