Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Vaccini, ecco il calendario per insegnanti e personale scolastico di Ischia e Procida

Asl, sindaci, dirigenti scolastici ed Ambito 15 hanno organizzato una due giorni presso l’Istituto Telese di Fondobosso per vaccinare tutti coloro che hanno aderito al programma regionale

Entra nel vivo la campagna vaccinale per il personale scolastico sulle isole di Ischia e Procida. Tra venerdì e sabato saranno vaccinati tutti gli insegnanti, dirigenti e personale scolastico che hanno aderito alla campagna vaccinale. Ad organizzare la due giorni di vaccinazioni ci hanno pensato l’Asl Napoli 2 Nord guidata dal direttore generale Antonio D’Amore, i dirigenti scolastici isolani, i sindaci e la Responsabile Ambito 15 Maria Chiara Conti. La somministrazione del vaccino si svolgerà presso l’Istituto Telese, in Via Fondo Bosso, 1, Ischia. Secondo gli accordi intercorsi con i Sindaci e il Direttore generale dell’ufficio scolastico Regionale Luisa Franzese, le scuole sospenderanno le attività didattiche secondo il calendario.

I docenti saranno impegnati nella campagna vaccinale e le scuole sospenderanno le attività didattiche secondo il calendario. Potrebbero restare chiuse anche le segreterie

Ciascun Dirigente Scolastico, in base alle prenotazioni effettuate valuterà anche se sospendere anche le attività delle Segreterie. Agli insegnanti ed al personale scolastico è stato chiesto di rispettare l’orario di convocazione ed il giorno al fine di rendere ordinata la registrazione alla reception secondo il calendario. Raccomandato anche di limitare l’uso del parcheggio, anche facendosi accompagnare, al fine di non bloccare i turni previsti per le diverse scuole e di rispettare rigorosamente l’orario di convocazione e il giorno.

Agli insegnanti ed al personale scolastico è stato chiesto di rispettare l’orario di convocazione ed il giorno al fine di rendere ordinata la registrazione alla reception secondo il calendario

Si comincia venerdì alle ore 9,30 con l’istituto Comprensivo Forio 1; a seguire Istituto Comprensivo Forio 2 don Vincenzo Avallone dalle ore 11,00 alle 12,30; Lacco Ameno – Istituto Comprensivo Mennella ore 12,30-13,30. Dopo la pausa pranzo la campagna vaccinale ricomincia alle ore 14,30 con il personale scolastico e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Ibsen di Casamicciola; dalle ore 15,30 per un’ora sarà somministrato il vaccino agli insegnanti e personale scolastico del C.d. Barano d’Ischia; dalle 16,30 alle 17,30 Vaccino per i docenti e personale dell’Istituto Comprensivo di Barano Anna Baldino. Dalle 17,30 per un’ora saranno vaccinati gli insegnanti ed il personale scolastico dell’Istituto Ischia 2.

Ads

Si apre venerdì mattina con l’Istituto Comprensivo Forio 1, a chiudere la seconda giornata l’IOstituto Cristoforo Mennella (nel pomeriggio di sabato)

Ads

Si conclude la prima giornata di vaccinazioni con i docenti dell’Istituto Ischia 1 – porto dalle ore 18,30 alle ore 19,30/20,00. Giornata vaccinale per il mondo scolastico anche sabato quando si sottoporranno alla vaccinazione gli insegnanti ed il personale dell’Istituto Telese (dalle ore 8,30 alle 10,00), del Liceo Statale Ischia (dalle ore 10,00 alle ore11,00); dell’Istituto Mattei di Casamicciola (dalle ore 11,00 alle 12,00). Si continua dopo una breve pausa con gli insegnanti e con il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Procida Papraro e Istituto Caracciolo im.g da Procida (dalle ore 12,30 alle ore 13,30). Successivamente sarà il turno dei docenti e del personale della scuola media Giovanni Scotti (dalle ore 13,30 alle ore 14,30). La seconda giornata vaccinale si conclude con l’Istituto Cristofaro Mennella dalle 14,30 alle 15,30/16,00.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x