CRONACAPRIMO PIANO

Vandali in azione alla spiaggia della Chiaia

Nottetempo un gruppo di giovani balordi si è recato sull’arenile per un “raid”: per fortuna danni limitati, ma resta il gesto di inciviltà. I responsabili rischiano grosso, sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza

Nemmeno il tempo di inaugurarla che subito i vandali sono entrati in azione. E, considerato quanto successo a Citara non più tardi di una settimana fa, viene il sospetto che ci si possa trovare davanti a episodi non slegati tra loro e niente affatto casuali. Alcuni balordi si sono introdotti nottetempo sulla spiaggia della Chiaia a Forio, il primo arenile completamente libero attrezzato con una serie di servizi destinati agli utenti e ai diversamente abili, che proprio nei giorni scorsi ha visto il taglio del nastro ad opera del sindaco Stani Verde.

Avrebbero danneggiato alcune suppellettili dei bagni, portato via alcune sedie ed un paio di mazze di ombrelloni, fortunatamente non toccando sedia job ed altre attrezzature destinate ai diversamente abili. Le videocamere di sorveglianza del Comune di Forio hanno però ripreso tutto, con i ragazzini che entrano sulla spiaggia, si dilettano a compiere atti vandalici e poi si allontanano. Insomma, adesso i responsabili di quella che va definita idiozia e non certo bravata rischiano grosso. Da segnalare che non più tardi di una settimana fa ignoti avevano manomesso e danneggiato le docce ubicate sulla spiaggia di Citara ed anche la pedana, poi fortunatamente tutto tornò in ordine nel giro di poche ore grazie agli operai del Comune. Insomma, sembra quasi destino che delle conquiste di civiltà debbano essere rovinate dall’inciviltà del prossimo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex