Statistiche
ARCHIVIO 5

Varata la consulta per comunicazione, marketing territoriale e innovazione

Con decreto n°106 del 26 ottobre, il Comune di Ischia, nell’ottica di un più pregnante coinvolgimento della società civile su temi di interesse generale, al fine di favorire l’effettiva partecipazione democratica e di individuare le soluzioni più idonee alla risoluzione di questioni di interesse collettivo, ha istituito il Nucleo Consultivo Comunale per la Comunicazione, il Marketing Territoriale e l’Innovazione.

«È la prima Commissione, altre ne seguiranno – ha spiegato il sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino – e saranno tutte incentrate su temi fondamentali per la nostra comunità quali ad esempio Cultura oppure Gestione del Territorio. Il compito della Commissione sarà quello di fornire indirizzi inerenti alla materia, che l’Amministrazione trasformerà in azioni politiche».

La Commissione si compone di 5 figure, oltre al sindaco, che assume la funzione di Presidente. Sono stati nominati Marco Bottiglieri (Relazioni esterne), Marianna Sasso (Organizzazione di eventi) Gerardo Di Iorio (Managment aziendale)Carlo Banfi (Sistemi informatici) e Giovanni Mattera (Comunicazione e Marketing).

Ognuno dei suddetti membri offrirà al Comune la propria specifica competenza nel campo della comunicazione a titolo gratuito. Le funzioni della Commissione scadranno con il mandato sindacale.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x