CULTURA & SOCIETA'

Veronica Maya in luna di miele a Ischia

La conduttrice ha scelto l’Hotel San Montano di Lacco Ameno per il suo viaggio di nozze con Marco Moraci

Ha scelto Ischia per la sua luna di miele, la terza! Parliamo di Veronica Maya, presentatrice italiana che dopo aver festeggiato il terzo matrimonio con l’amore della sua vita, Marco Moraci, dopo il primo del 2017 a Santo Domingo e quello con rito civile a marzo, ha scelto l’Hotel San Montano di Lacco Ameno come tappa del suo viaggio di nozze.

Lo aveva annunciato, “Con tre figli piccoli a casa nessun viaggio all’estero, restiamo in Italia. Un piccolo tour, magari al mare”. E’ la novella sposa dai capelli rossi ad annunciare la sua presenza qui a Ischia con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. “Uno dei posti più belli al mondo: Ischia” scrive Veronica che non è nuova alla magia tutta ischitana.La foto di un rosso tramonto, del Corso Angelo Rizzoli visto dall’alto, tutto illuminato a mo’ di presepe, di una piscina vista mare e il gioco è fatto. Migliaia i like e i commenti rivolti alla conduttrice, tutti a sottolineare la bellezza della nostra isola.Tra  le foto non poteva mancare un assaggio dei sapori ischitani dal profumo di mare presso il Franco’s Fine Restaurant ospiti dell’ Executive Chef Nando Porcaro.

E tra gli scatti spunta un ringraziamento ad Antonio Nocera artista partenopeo dal respiro internazionale le cui opere rendono ancora più prezioso lo stellato Danì Maison di chef Nino Di Costanzo. Sarà stato lui a dirottarli a Ischia? Fu sempre su Instagram che la conduttrice rese ufficiale la data delle nozze, le terze. La coppia si è già sposata una prima volta ai Caraibi il 4 gennaio 2017. Un luogo esotico, dove Veronica ha organizzato una cerimonia da favola per suggellare e testimoniare la sua felicità e per suggellare una relazione che orami dura da diversi anni. Dalla loro unione sono venuti inoltre alla luce i tre figli: Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora (nata il 12 gennaio 2016).E mentre noi scriviamo, la luna di miele di Veronica Maya continua, resa ancora più dolce dalla bellezza della nostra isola.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button