ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5
Via Edgardo Cortese e quei passamano da riparare

ISCHIA.- Non è certamente un belvedere e sarebbe il caso che – visto che ormai la stagione turistica sta per entrare nel vivo – il Comune si attivasse per risolvere in tempi celeri un inconveniente che in ogni caso sembra un pugno nell’occhio. Ci riferiamo ai passamano ubicati a ridosso del polmone verde di via Edgardo Cortese, la strada che conduce alla centralissima Piazzetta San Girolamo. Sono guasti e francamente lo spettacolo non è dei migliori, considerando che la zona è attraversata quotidianamente da centinaia e centinaia di persone.




