Statistiche
CRONACA

Via Morgioni, eternit e olii esausti abbandonati

I Verdi denunciano la situazione di pericolo e degrado nell’area di parcheggio

Ancora degrado sulle strade isolane, e ancora una volta i Verdi sono i prima linea nel denunciarlo. La sezione isolana del partito ha segnalato alle Autorità preposte una nuova situazione di pericolo e degrado nel Comune d’Ischia. Ieri pomeriggio la responsabile della sezione isolana dei Verdi Mariarosaria Urraro ha comunicato ai Carabinieri la presenza di diversi manufatti danneggiati in eternit, materiali di risulta, un grosso secchio di olii esausti la presenza di alcuni automezzi abbandonati.

Sul posto si sono portati gli uomini della polizia municipale del comune d’Ischia che hanno delimitato l’area dove erano presenti i rifiuti pericolosi, per garantire la sicurezza. Purtroppo l’area di parcheggio di via Morgioni si trova in una situazione di forte degrado e abbandono, dove peraltro proliferano gli incivili. Azioni criminali che costano caro alle casse comunali e alla salute dei cittadini. Chi abbandona rifiuti pericolosi come l’amianto è da considerarsi un criminale, perché mette a rischio la salute pubblica. Indubbiamente sia l’aria di parcheggio che le aiuole si trovano in una situazione di forte degrado ma questo non giustifica chi abbandona rifiuti. Bisognerebbe comportarsi in modo più civile. La polizia municipale non ha potuto fare altro che rendersi conto della situazione e segnalarla agli uffici di competenza del comune per la bonifica e la pulizia.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Cara Urraro per le continue denunce che fai Ischia dovrebbe essere una bomboniera. Cmq se continui così, i confetti riusciremo a mangiarli.

    1. Ischia è un immondezzaio grazie a una mala politica clientelare. Tra poco a Ischia farete definitivamente la fame se non cambierete registro.

Rispondi

Back to top button