Statistiche
CRONACA

Vigili a Casamicciola, c’è la delibera

Otto assunzioni a tempo indeterminato, cinque a tempo pieno e tre part-time. Assicurata la prosecuzione del servizio d’igiene tramite l’Amca

Scattano le assunzioni dei vigili urbani a Casamicciola. Una delle ultime riunioni della giunta guidata da Castagna ha infatti deliberato l’assunzione a tempo indeterminato e full-time di cinque agenti di polizia municipale di categoria C, e a tempo indeterminato e part-time di tre ulteriori agenti, sempre della medesima categoria, con decorrenza dal 28 giugno tramite lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami approvata con la determina 308/2022. La costituzione del rapporto di lavoro decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro stipulato dal responsabile del servizio personale, che provvederà agli adempimenti del caso. La graduatoria citata è quella approvata lo scorso maggio, che sancì il seguente elenco degli idonei: Valentina Buono, Michele Mattera, Giuseppe Piro, Angelo Di Meglio, Roberto Di Costanzo, Mariangela Conte, Mariangela Avitabile, Mario Razzano, Armando Di Noto Morgera, Giovanni Di Costanzo, Gabriele De Luca, Francesco Del Piano, Gennaro Riccio. Per la prima in graduatoria, è stata già perfezionata l’assunzione.

Un altro provvedimento, tra gli ultimi adottati dal sindaco prima della sfiducia, è quello che ha disposto la non interruzione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti e di utilizzare l’opera e l’organizzazione della società partecipata Amca, per il periodo necessario all’adozione degli atti e indirizzi del consiglio comunale, e comunque non oltre il 30 aprile 2023. Il servizio sarà svolto agli stessi patti e condizioni attualmente vigenti. Per il servizio sarà stanziato un importo su base semestrale di circa € 1.900.000, corrispondendo degli acconti mensili in ragione dell’importo mensile pari a 1/6 della cifra citata.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex