CRONACA

Vigilini a Serrara Fontana, la lista degli ammessi agli scritti

Il prossimo 8 maggio, presso la sede del polifunzionale, ci sarà la prova scritta per selezionare due vigili per il periodo estivo. Ad ambire alla divisa stagionale ci sono diciannove candidati

In vista della stagione turistica il comune di Serrara Fontana ha emanato a inizio aprile un bando per assumere due agenti di polizia municipale a tempo determinato, per rinfoltire il corpo della Polizia Municipale in vista dei mesi di maggiore affluenza nel comune prediletto da turisti in cerca di pace e relax. Una decisione presa dall’amministrazione di Rosario Caruso per fronteggiare l’atavico carenza di organico durante i mesi più caldi dell’anno. Il bando di concorso servirà a selezionare due agenti della polizia municipale, di categoria C, da impiegare per almeno tre mesi sul territorio comunale. Per selezionare i candidati è previsto il superamento di una prova scritta che consiste in trenta domande a risposta multipla e una prova orale che verterà sulle nozioni di diritto processuale, penale, diritto amministrativo e legislazione urbanistica. I candidati ammessi alla selezione pubblica per l’assunzione di 2 agenti di polizia municipale C1 a tempo determinato sono 19. Si tratta di Maria Gialamas, Gaetano Fedele, Fabio Bernardo, Valentina Verde, Beniamino Gentile, Emilio Mirabella, Giuseppe Migliaccio, Stefania Di Costanzo, Francesco Sollo, Davide Trofa, Lisa Di Massa, Marianna Mattera, Raffaella Iacono, Maurizio Marinelli, Almerinda Di Maio, Roberto Finzi, Andrea Iacono, Gianluigi Schiano e Daniele Di Iorio.

I candidati dovranno presentarsi l’8 maggio alle ore 10.00 presso la sede del polifunzionale, sito in piazza Arturo Trofa, muniti di valido documento di riconoscimento. Il comune ricorda che la mancata presentazione alla prova equivale alla rinuncia alla partecipazione. A parte l’assunzione dei due vigili stagionali il comune amministrato da Rosario Caruso prevede inoltre anche assunzioni a tempo indeterminato.  Dopo la nomina del istruttore direttivo per l’area vigilanza a tempo indeterminato,il comune ha indetto un bando di mobilità volontaria per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, part time al 50% .

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close