POLITICA

Castrazione chimica, a Casamicciola la raccolta firme della Lega

Il coordinatore Vitale Pitone ha ricordato che il sabato e domenica ci sarà la petizione: gazebo allestito in Piazza Marina

“Per pedofili e stupratori galera e castrazione chimica! Vieni a firmare la proposta di legge”. Il partito guidato dal vice premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini va dritto al punto e intende usare le materie forti contro alcuni dei reati che maggiormente colpiscono l’opinione pubblica italiana come appunto i reati sessuali perpetrati ai danni di inermi minori. Tolleranza zero e pene esemplari anche per gli stupri. Questo il succo delle campagna dura e diretta lanciata dal partito del Carroccio.

A Ischia le firme verranno raccolte a Casamicciola il 04 e 05 maggio in piazza Marina in un gazebo che verrà allestito per dare informazioni ai passanti e ai turisti che popoleranno il cuore pulsante di Casamicciola. A comunicare l’iniziativa di raccolte firme è l’ingegnere Vitale Pitone, Commissario Lega – Salvini Premier del Comune di Casamicciola Terme, impegnato, inoltre, anche nella campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Casamicciola come candidato nella lista del sindaco uscente Giovan Battista Castagna.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex