CULTURA & SOCIETA'

Vincenzo e Alessandra sposi a Lacco Ameno

Ogni matrimonio è degno di citazioni, ma quello di Vincenzo Crisano, figlio di Nicola, Procida o doc, imprenditore nel settore delle investigazioni private, e Alessandra di Serafino, funzionario amministrativo della Corte dei Conti a Roma, figlia di Sergio del noto studio legale e tributario, è stato un connubio di eleganza, divertimento, unicità, combinazione di originalità e classe degno di essere esaltato. Non un matrimonio omologato, ma una celebrazione caratterizzata dalla sua individualità, dall’amore autentico e dalla personalità della coppia, offrendo agli invitati un’esperienza indimenticabile, organizzato dalla wedding planner Flaminia Mautone con l’ausilio di Luisa, mamma di Vincenzo, e Fernanda, mamma di Alessandra. Gli ospiti, circa 280, tra questi lo zio Ciro Ferrara, noto ex calciatore, Lello Carlino patron di Carpisa, l’imprenditore Giovanni Ranieri, Lucio Giordano con Maria Teresa Ferrari, gli amici di sempre Marco Pirone, Luigi Palumbo, Antonio Giorgio e Francesco Fama, Fabrizio Majorano, Bendetta, Giovy e Paolo Ferrara, e gli zii Anna, Luigi e Lina Finamore con i cugini Dora, Antonia e Francesco – sono stati da subito accolti e catturati sin dall’arrivo alla Chiesa di S. Restituta di lacco ameno addobbata da composizioni di fiori profumati e maestosi, all’uscita dove la festa ha avuto subito inizio. Ogni dettaglio è stato scelto con cura in una location che vince da sola, la meravigliosa cornice del Negombo ad Ischia; ogni aspetto studiato per coinvolgere i sensi in un’esperienza unica ed indimenticabile, coinvolgendo il gusto in un viaggio culinario che ha deliziato il palato degli ospiti dello chef Emmanuel Di Liddo, la vista incantata di una baia unica al mondo ed il profumo inebriante del mare e tutto ciò che avvolge l’isola. Un luogo magico, incantato che non si concede alle masse, ma soltanto a poche coppie scelte con accuratezza dal Duca Fulceri che rappresentano lo stile esclusivo del luogo.

La serata è iniziata con un momento di musica di accoglienza del dj Peppe Blasio, per poi passare il testimone al dj Vincenzo Paccone. Momento di massimo livello è stato raggiunto all’esibizione live della band internazionale “The Shakers live Band” dal carattere coinvolgente e carismatico la quale ha intrattenuto gli ospiti con entusiasmo ed energia creando un’atmosfera unica tra cui Iole Majolo, Eugenia Corona e Luigi Palumbo, Allegra Piscopo, Mariamelia Castagnaro, Francesca Maiorano, Carolina Grillo, Gaia Monaco, Raffaella Annunziata, Ludovica Lettieri, Lorenzo de Caro, Pierfrancesco Elberti, Francesca Meglio, Fabrizia Fierro, Michele e Fiammetta de Maio, Tommaso e Paola de Maio, Anna e Francesco Russo, Alessandro Marinella, Matteo e Giorgio Salzano de Luna, Roberta di Serafino, Andrea e Mariacristina Mauro, Corrado Castagnaro. Ed ancora Nicola Salzano de Luna e Flaminia Marzullo, Mimmo Spena e Anna Annunziata, Luigi Tuccillo e Francesca Spena, Maria Spena, Anna Ziccardi, Daniele Meglio e Paola Fioravanti, Paolo e Fabrizia Paternò, Giuseppe e Stefania Volpe, Paola e Giuliana Grande con Mauro di Pace e Massimo Balti, Massimo Ciccarelli con Luisa di Guida, Massimo Schisa con Sveva Maglietta, Enzo Mauro e Marilena Fioravanti, Franco Fierro con Paola Lepera, Salvatore Monaco con Rita Virgilio. La serata è festosa e colorata e non poteva mancare una tavola imbandita di dolci prelibatezze e confetti. La torta poi un tripudio, protagonista indiscussa, realizzata da maestri pasticcieri. Prima di salutare gli amici ospiti Alessandra e Vincenzo hanno voluto donare un momento di altissima emozione con giochi di luci pirotecnici egregiamente organizzati dall’amico Raffaele Iavazzi di Accendi un Sogno. Per finire l’eleganza di un omaggio che non si può definire una bomboniera agli amici, scelta, voluta e studiata dagli sposi con l’ausilio del maestro Gennaro Regina.La scelta del fotografo è caduta sul famoso Marco Baldassarre e il suo staff.

Articoli Correlati

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Oriana Marino

Che meraviglia! Sarà stato un matrimonio favoloso,da lasciare il segno. Location incantevole, invitati elegantissimi,sposi stupendi,cosa si può volere di più? Da invidiare,in senso buono..

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex