CRONACA

Vito Crimi a Ischia, incontrerà anche i sindaci del cratere

E’ stata confermata la presenza ischitana del sottosegretario Vito Crimi, che sarà a Ischia il 28 e 29 giugno. Una due giorni che vedrà Crimi impegnato non soltanto nella sua partecipazione al Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, ma anche a tenere una serie di incontri nella sua qualità di delegato al terremoto che ha investito Casamicciola e Lacco Ameno il 21 agosto del 2017. In programma, dunque, anche incontri con sindaci e tecnici del Comune del cratere. Questo il programma della visita di Crimi:

VENERDI 28 GIUGNO 2019 
h. 9:35: Partenza per Ischia (Sottosegretario Crimi, Commissario Schilardi , Prefetto Pagano, Questore Giuliano, staff e altri) 
h. 11:00: Arrivo Ischia porto e trasferimento al Comune di Casamicciola presso la sede Comunale (ex Capricho in Piazza Marina) 
h. 11:30-13.00: Incontro Istituzioni e Vescovo (Sottosegretario Crimi, Commissario Schilardi, Prefetto Pagano , Questore Giuliano, Forze di Polizia, Assessore competente Regione Campania, Assessore competente Provincia, Sindaci dell’isola – Barano d’Ischia, Casamicciola Terme, Forio, Ischia, Lacco Ameno, Serrara Fontana, Segretariato Generale) 
h. 13.00-14.00: Pranzo presso la struttura ricettiva in piazza Marina – Casamicciola. 
h. 14.15-15.45: Incontro Sindaci di Forio, Lacco Ameno, Casamicciola Terme e tecnici comunali presso l’Hotel Marina 10, Casamicciola. 
h. 16:00-18:00: Incontro Cittadini, Associazioni e Rappresentanti di categoria, Ordini professionali presso la struttura ricettiva in piazza Marina -Casamicciola. 
SABATO 29 GIUGNO 2019 
h. 15.00-17.00 Visita complesso di S. Restituta a Lacco Ameno (Soprintendenza + Sindaco di Lacco Ameno + Vescovo o padre Manuel): Area archeologica degli scavi . Museo Cimitero monumentale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close