CRONACA

Voragine a via Bocca, i residenti stanchi e impauriti

Una profonda voragine preoccupa ormai da mesi i residenti di via Bocca. Sono passati due anni dalle prime segnalazioni, ma nulla è cambiato. D’altronde il problema non è di facile risoluzione. Richiede un approccio importante, non è un problema che si può risolvere in poco tempo evidentemente.

“Sono quasi due anni che in Via Bocca rischia di crollare questa ringhiera arrugginita, nell’ultimo anno, come potete vedere si è formata una voragine che collega la strada ad un’enorme matassa di erbacce che “sostengono” questo cumulo di ferraglia arrugginita”. A segnalare il pericolo è stato aggiunta una transenna per avvertite del pericolo che sussiste da due anni.

“Ora carissimi assessori e dirigenti comunali, ma soprattutto carissimo Sindaco, cosa aspettiamo che qualcuno caschi giù, che ci scappi il morto? Sotto ci sono abitazioni e un passaggio dove qualcuno potrebbe restare schiacciato. Cerchiamo di prevenire questi disagi? O vogliamo sempre aspettare che sia il fato a compiere il proprio dovere? Questa è la critica di una ragazza 25enne che vota ad ogni elezione e che spera in un cambiamento migliore per la propria Isola. – dichiara Lucia una residente esasperatom

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close