CRONACA

Barano, tornano i lavori di metanizzazione

Da lunedì 8 novembre riprendono i cantieri nella fascia notturna: interdetto il traffico dal Ponte di Nitrodi al ristorante Franceschino tra le ore 21.00 e le 6.30

Ripartono a Barano i lavori per la metanizzazione. Di conseguenza, riecco i cantieri, anche se in orari notturni, per limitare al massimo i disagi alla circolazione veicolare. Il sindaco Dionigi Gaudioso ha firmato l’ordinanza che dispone, a partire dall’8 novembre e per tutto il tempo necessario al completamento dei lavori, l’interdizione del traffico sulla via Corrado Buono, nel tratto dal Ponte di Nitrodi al Ristorante “Franceschino”, dalle ore 21.00 alle ore 6.30, tranne il sabato e i giorni festivi in cui il transito sarà normalmente consentito. Nel tratto di strada in questione saranno vietati la sosta e la fermata dei veicoli, fatta eccezione per quelli al servizio del cantiere. Saranno comunque consentiti il passaggio dei pedoni, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Allo scopo di consentire le manovre dei pullman della linea Eav, è stata inoltre disposta nel parcheggio di via Angelo Migliaccio, di fronte al civico 51 di Buonopane, la sospensione temporanea del primo stallo di sosta bluc entrando sul lato sinistro. Sarà cura del servizio manutenzione comunale installare appositi “New Jersey” diretti a impedire il parcheggio nello spazio interdetto. Allo scopo di rendere più scorrevole il traffico veicolare sulle strade vicine al cantiere, l’ordinanza del sindaco ha disposto che nella fascia oraria notturna i pullman di linea percorreranno la via Regina Elena a senso unico nella sola direzione Testaccio-Piedimonte. Vietato il transito ai bus su via Tenente Conte e Piazza San Rocco.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex