SPORT

BASKET LA CESTISTICA METTE LA QUARTA

CAMPIONATO DIVISIONE REGIONALE 1, 2023/2024

12/11/2023

CESTISTICA ISCHIA 98

NAPOLI BASKET ACADEMY50

TABELLINI: Proietti S. 6, De Leon R. 26, Stupelis K. 21, Laudanna F. 19, Coppa G. 12, Musella M. 2, Trani G.2, D’Ambra F., Russo M.,Ocenas A. 2,Capezza D. 18, Conte

Ads

Allenatori: De Feo C. / Buono G. 

Ads

LA CESTISTICA ISCHIA METTE LA QUARTA

Dopo la pausa forzata causa maltempo di domenica scorsa che ha impedito la trasferta di Torre del Greco, la Cestistica Ischia mette in scena un’ottima prestazione contro la giovane squadra partenopea e piazza la quarta vittoria consecutiva.Dalle prime azioni gli isolani sono concentrati e rispettano alla perfezione il piano partita, pressando tutto campo i giocatori avversari e realizzando numerosi punti in contropiede. Già nel primo quarto il vantaggio accumulato è consistente, ma è nel secondo quarto che gli isolani realizzano il parziale decisivo portandosi sul 52-17, grazie ad ottime collaborazioni offensive e numerose palle recuperate in difesa. Nel terzo quarto gli isolani commettono qualche piccolo errore di rilassamento ma ormai la partita è in cassaforte. Tutti i giocatori a disposizione mettono in campo il giusto atteggiamento e contribuiscono alla vittoria finale.

Prossima partita martedì 21/11 nell’ostico campo dell’Ensi Caserta, per quella che si presenta come un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff.

Basket Bellizzi 12

Pol. Agropoli 10

BC Casal di Principe 10

Basket Mugnano 10

Virtus 7 Stelle Vill. 8

Cestistica Ischia 8

Vision Sports Avellino 8

ENSI Caserta 6

Mamba Gragnano 4

SC Torregreco 2

Basket Club Giugliano 2

Avellino Academy B. 0

Napoli Basket Academy 0

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex