CRONACA

Circomare, Cipresso ai saluti: arriverà Magi

A fine stagione passaggio di testimone presso la Guardia Costiera di Ischia: via un Antonio, ne subentrerà un altro. Il prossimo comandante è attualmente in servizio a Reggio Calabria ma originario della vicina Procida

Mancano poco meno di tre mesi e al Circomare Ischia sarà ancora Cambio della Guardia. Questione di dettagli e di date. Dopo tre anni saluta il Comandante Antonio Cipresso, al suo posto Antonio Magi. La cerimonia per il passaggio di consegne ai vertici del circondario ischitano è fissata per il prossimo settembre. Dopo tre anni di comando, il TV Antonio Cipresso ( avvicendatosi nel 2020 a Comandante Andrea Meloni) è destinato ad assumere alti incarichi ai vertici della Guardia Costiera ed anche per questo, nel ciclico cambio, passerà il testimone alT.V. (CP) Antonio MAGI attualmente in servizio a Reggio Calabria ma originario di Procida.

Antonio Cipresso già in passato T.V. C.P. Capo servizio responsabile del servizio di prevenzione e protezione della Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto nel settembre del 2020 aveva ereditato il testimone del Comandante Meloni che al termine del suo mandato ischitano cominciato nell’agosto del 2018, era stato destinato, in quel di Roma al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, con incarico presso il 3° Reparto – Ufficio Centrale Operativa (Italian MaritimeRescueCoordination Centre) e Ufficio Operazioni – Sezione Operazioni Internazionali.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex