CRONACA

Trovato morto in casa, restituita la salma

Il 43enne George Marcel Onu non era rientrato al lavoro e scattò l’allarme, poi la drammatica scoperta: il dissequestro dopo l’esame autoptico svolto presso il II Policlinico di Napoli. I funerali si svolgeranno in Romania

Il corpo di George Marcel Ocu è stato restituito ai familiari. La salma del 43 enne rivenuto cadavere nella sua abitazione di Piazza Bagni è stata dissequestrata nei giorni scorsi dopo l’esecuzione dell’esame autoptico disposto dalle autorità. I funerali si svolgeranno in Romania. A darne il triste annuncio la moglie Lidya, i figli Marcus e Matteo Claudio. Un macabro e drammatico ritrovamento quello di Marcel, Marcello per gli amici e parenti giugno scorso ischitani avvenuto il 29 giugno scorso a Casamicciola Terme, quando l’ uomo, trapiantato sull’isola da anni, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Piazza Bagni.

Da subito era ben chiaro che, quasi certamente la morte fosse sopraggiunta per cause naturali. L’uomo era stato ritrovato privo di vita, da alcuni conoscenti allertati dalla sua assenza a lavoro. Alla luce della macabra scoperta, attesa anche la presenza di sangue e altre tracce, subito sono state allertate le forze del’Ordine, Carabinieri e Polizia che giunti sul posto, una volta entrati nell’appartamento non hanno potuto che constare il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo ed avviare le procedure e l’iter burocratico per il recupero del cadavere e il disbrigo delle formalità di rito. Per la vittima è stata subito disposta l’autopsia che eseguita nel centro di medicina legale di Napoli. L’esame autoptico ha stabilito la causa della morte e il momento del decesso, confermando la tesi inviale della morte improvvisa dovuta a cause naturali. L’uomo, un muratore, aveva pregresse patologie cardio circolatorie.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex