Lavorare in Camp estivi e insegnare in inverno la lingua straniera ai bambini e ragazzi

I centri estivi ed invernali e i corsi di lingua straniera  possono rappresentare una buona opportunità lavorativa per i giovani che amano il  contatto con i bambini o che desiderano impegnarsi nel campo socio-educativo.
Questo tipo di lavoro richiede molta responsabilità e impegno, in quanto le attività principali riguardano l’accompagnamento, l’assistenza, l’animazione e organizzazione del tempo libero di gruppi di bambini e ragazzi nel periodo di vacanza nei mesi estivi.

FIGURE RICHIESTE. L’Ischia Junior Camp Academy ricerca da subito le seguenti figure professionali: educatori, operatori d’infanzia, educatore sociale professionale, animatori, educatore sportivo.

RICERCA MADRELINGUA. L’Ischia Junior Camp Academy ricerca da subito insegnanti madrelingua inglese e cinese.

REQUISITI. Sono richiesti: possesso diploma di scuola media superiore (per alcune figure è richiesta la laurea) o del titolo richiesto per la mansione per cui ci si propone (esempio Operatore d’infanzia è richiesta laurea in scienze dell’educazione con specializzazione in scienze pedagogiche). In ogni caso le possibilità aumentano per chi ha già esperienza nel campo (in colonie, gruppi scout, campi estivi).  Per chi sta studiando nell’ambito socio-educativo o per chi è già diplomato ci sono possibilità di candidarsi come assistente. Le strutture, in alcuni casi, propongono agli interessati stage e corsi di formazione propedeutici..

COME PRESENTARE LA DOMANDA. Inviare una e-mail con curriculum vitae e foto a ischiacampacademy@gmail.com

Exit mobile version