Pascale nel mirino: «Hai fallito, vattene»

Nottetempo affissi manifesti contro il sindaco di Lacco Ameno. Non solo la chiusura del campo sportivo, al “Barone” si contesta pesantemente anche l’utilizzo della ZTL sul corso principale

“ZTL Assassina contro i commercianti. Soldi dei lacchesi buttati per stronzate. Stadio chiuso e scomparsa della nostra squadra. Pascale vattene” a firmare una serie di manifesti affissi per le strade del Comune di Lacco Ameno una sedicente “gioventù lacchese” .

Inequivocabili i toni di protesta e la critica all’amministrazione del sindaco Pascale rea di aver assunto scelte in danno della comunità.indice puntato contro il piano traffico e la predisposizione non del tutto condivisa delle zone a traffico limitato, la chiusura dello stadio Patalano che sta portando gravi disagi alla squadra locale, un mix tale sfociato nella richiesta al sindaco Giacomo Pascale di andarsene.non è la prima protesta in tal senso ma di certo la prima volta che compare sulla scena del fungo la “gioventù lacchese’. Le affissioni sono comparse nella notte tra venerdì e sabato.

Exit mobile version