Pascale nel mirino: «Hai fallito, vattene»
Nottetempo affissi manifesti contro il sindaco di Lacco Ameno. Non solo la chiusura del campo sportivo, al “Barone” si contesta pesantemente anche l’utilizzo della ZTL sul corso principale
“ZTL Assassina contro i commercianti. Soldi dei lacchesi buttati per stronzate. Stadio chiuso e scomparsa della nostra squadra. Pascale vattene” a firmare una serie di manifesti affissi per le strade del Comune di Lacco Ameno una sedicente “gioventù lacchese” .
Inequivocabili i toni di protesta e la critica all’amministrazione del sindaco Pascale rea di aver assunto scelte in danno della comunità.indice puntato contro il piano traffico e la predisposizione non del tutto condivisa delle zone a traffico limitato, la chiusura dello stadio Patalano che sta portando gravi disagi alla squadra locale, un mix tale sfociato nella richiesta al sindaco Giacomo Pascale di andarsene.non è la prima protesta in tal senso ma di certo la prima volta che compare sulla scena del fungo la “gioventù lacchese’. Le affissioni sono comparse nella notte tra venerdì e sabato.
Lacchesi veramente siete voi che avete fallito. Avete votato un esemplare con la speranza che vi avrebbe accontentati di favori di qua e di la pur sapendo di non avere ne le capacità politiche ne le facoltà mentali. Ne abbiamo esempio di altri due eletti a furia di “ popolo volemose bene” Ischia e Forio.
non è Pascale con le sue incapacita’ di gestire e di amministrare il comune Lacco Ameno quando gia dall inizio si sapeva che era un ex costola della vecchia amministrazione e costola del sig De Siano—chi ha fallito sono i giovani che hanno scritto questo manifesto ma si nascondono dietro –a chi lo sa e il perche????-che si guardi negli armadi di casa propria se ci sono scheletri ——altrimenti abbiano il coraggio di esporsi e far si che il popolo davvero ha bisogno di una svolta epocale e volonta di cambiare -al contrario-voi giovani che non avete il coraggio-subite e state zitti -vuol dire che state bene e che vi conviene questa situazione assurda-o che direttamente siete coinvolti con chi fa finta di opposizione per prenderne il posto