CRONACA

Proseguono i lavori alla SMS Scotti

“Nel primo pomeriggio (ieri, ndr) ho eseguito un sopralluogo presso la palestra della Scuola Media G. Scotti”. Così esordisce il sindaco d’Ischia Enzo Ferrandino in una nota diffusa sui suoi canali social prima di aggiungere: “Sono in corso oramai da un po’ di tempo i lavori di adeguamento e messa in sicurezza degli impianti della struttura sportiva. Nello specifico gli operai erano intenti a completare le pareti degli spogliatoi, dei bagni e dei locali docce. All’esterno, l’impresa aggiudicataria della commessa ha già realizzato il cappotto termico per migliorare l’isolamento della struttura”.

Il primo cittadino poi aggiunge: “Il progetto in corso di esecuzione, completamente finanziato dal ministero dell’istruzione, prevede la sostituzione anche di una parte degli infissi esterni e la posa di pannelli fono assorbenti per evitare l’effetto eco.

Questo intervento insieme ai lavori eseguiti nel 2016/17, che consistettero nella sostituzione del tetto e nell’adeguamento statico delle parti portanti, ci consentirà presto di avere un impianto sportivo più sicuro, confortevole e completamente ammodernato da mettere a disposizione degli studenti della scuola ed in genere degli sportivi della nostra comunità”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex