ARCHIVIO 3

Quando Antonio Stanziola denunciò alle Iene di essere vittima di mobbing

Era il 26 ottobre 2010, sono passati 5 anni. quando il tenente Antonio Stanziola era “vittima di mobbing” e lo raccontò, dopo un anno, alla troupe delle “Iene”, diretta da Matteo Viviani.

E’ curioso, oggi, vedere questo video, dove vede protagonisti, nella stessa indagine, ma per situazioni differenti, sia il comandante Ottavio Di Meglio che il tenente Antonio Stanziola.

Il giornalista Matteo Viviani entrò nel comando della Polizia municipale di Barano d’Ischia a telecamera in funzione e, secondo quanto denunciò, «venne aggredita dal comandante Di Meglio che usò anche la forza per tentare di impossessarsi della telecamera».

Il comandante della Polizia municipale di Barano d’Ischia, Ottavio Di Meglio, fu arrestato la mattina del 19 ottobre dagli uomini del commissariato di Ischia, diretti dall’allora vice questore Stefania Grasso, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari richiesta dal pm Giovanni Corona.

Il comandante Ottavio Di Meglio fu accusato di sequestro di persona, calunnia e falsità materiale relativi al «fermo illecito» a carico di una troupe delle Iene che, nel novembre 2010, voleva intervistarlo su un presunto caso di mobbing denunciato da due tenenti dei vigili.

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2011/10/26/viviani-il-comandante-arrestato_6811.shtml

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close