CRONACA

SERRARA FONTANA Via all’affidamento diretto per i lavori al cimitero

Medie Opere Finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU Serrara Fontana per i “Lavori di adeguamento e messa in sicurezza del Cimitero Comunale in località Serrara” c’è la determinazione a contrattare. L’intervento per poco più di 50 mila euro sarà finanziato dal PNRR Medie Opere Finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU. Si tratta di un intervento confluito nella misura degli “Interventi per la resilenza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni” del PNRR. In particolare il Cimitero di Serrara Fontana stando agli inquilini del palazzo comunale “necessita di opere di adeguamento e messa in sicurezza, nonché opere necessarie per l’abbattimento delle barriere architettoniche attraverso la realizzazione di un locale wc accessibile a diversamente abili, la realizzazione di rampe di modesta entità per rendere agevole il percorso degli stessi all’interno del Cimitero comunale nonché la realizzazione di ulteriori piccole lavorazioni”;

 Il Responsabile del Servizio Tecnico Arch. Alessandro Vacca ha predisposto progetto esecutivo per i lavori con un quadro economico di € 50.000,00. 

Il progetto approvato in giunta sarà ora alla base della indizione della procedura per l’affidamento dei lavori in oggetto stante la necessità di realizzare di consegnare i lavori entro la data del 15.09.2023. Il solito affidamento diretto con lettera di invito. 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex