CRONACA

54enne scomparso da Forio ritrovato a Napoli, sospiro di sollievo

E’ stato ritrovato, dopo aver fatto perdere le sue tracce ieri sera. Sosa Aquino Martin Modesto, 54enne residente in via Chiena a Forio, è rientrato sull’isola d’Ischia. Il comando provinciale dei carabinieri conferma il suo ritrovamento, anche se, è più preciso affermare, che la persona si era allontanata dall’isola per libero arbitrio.

Da ieri avendo lasciato la sua abitazione, i familiari si erano preoccupati non avendo più notizie di lui. Immediate sono state le ricerche da parte di tutti i conoscenti che hanno allertato le forze dell’ordine. Per tutta la notte, e fino a stamattina, in tanti si erano messi alla sua ricerca senza, purtroppo, nessuna notizia positiva. Ma fortunatamente da circa un’ora la ricerca ha ottenuto i risultati sperati. Sosa Aquino Martin Modesto è stato ritrovato.

La conferma del suo rintracciamento giunge, come già detto, dal comando provinciale dei carabinieri. Si chiude con esito molto positivo una vicenda che aveva allarmato ed allertato l’intera comunità dell’isola d’Ischia.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex