SPORT

Berretti: clamoroso tonfo, poker del Tuttocuoio

ISCHIA ISOLAVERDE-TUTTOCUOIO 0-4

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Errico, Avella, Esempio, Parisi, Puca, Agrillo (1’ s.t. Palumbo), Di Bello G.M., Passariello, Vincenzi, Di Bello F. (1’ s.t. Romano), Borrelli (16’ s.t. Belmonte). A disposizione Cappa, Di Salvatore, Petruccio, Todisco, De Marino, Gonzales. All. Porta (in panchina Numerato).

TUTTOCUOIO: Pannocchia, Buscé, Pucci, Islamaj (22’ s.t. Imbrenda), Gremigni, Maio, Marmugi, La Torraca (38’ s.t. Frullo), Motti (31’ s.t. Giusti), Baldini, Zini. A disposizione, Carmignani, Rocca, Intreccialagli, Verrillo All. Fiasconi.

ARBITRO: Mirabella di Napoli (ass. De Marco e Sabatino di Napoli).

MARCATORI: nel p.t. 15’ Motti; nel s.t. 25’ Marmugi (rig.), 30’ Imbrenda (rig.), 38’ Buscé.

Ads

NOTE: espulsi Esempio (I), D’Errico (I), Parisi (I) e Pannocchia (T).

Ads

Altro tonfo casalingo dell’Ischia che subisce un pesante poker dal Tuttocuoio. Piove sul bagnato in casa gialloblù: oltre alla goleada, anche tre espulsioni ed un rigore fallito. Un netto passo indietro davvero inaspettato, soprattutto dopo la bella amichevole disputata dai ragazzi di Porta (squalificato, ieri sostituito in panchina da Numerato) a metà settimana contro la Sessana, forte compagine di Eccellenza.

Porta lascia in panchina Romano (a mezzo servizio) schierando Vincenzi dall’inizio. Nella prima frazione di gioco c’è equilibrio, con l’Ischia che non riesce a perforare la retroguardia dei toscani che passano in vantaggio inaspettatamente con Motti. Nella ripresa i gialloblù falliscono un rigore col neo entrato Romano, cercano il tutto per tutto ma il pareggio non arriva. Al 25’ Borrelli commette fallo da rigore e dagli undici metri Marmugi sigla il 2-0. Alla mezzora anche il portiere D’Errico commette fallo da rigore, beccandosi l’espulsione. In porta ci va Parisi (tutte le sostituzioni erano già state effettuate) che non può evitare il raddoppio di Imbrenda dal dischetto. Ischia in nove per l’espulsione di Esempio. Nel frattempo Buscé realizza il poker. Le squadre chiudono otto contro dieci per le espulsioni di Parisi e Pannocchia.

CLASSIFICA Gir. C: Arezzo 30; Teramo 21; Tuttocuoio 19; Lupa Roma, L’Aquila e Siena 16; Ischia Isolaverde e Paganese 15; Juve Stabia 14; Pisa 12; Lupa Castelli Romani* 11; Virtus Lanciano e Salernitana 10; Pontedera 9; Avellino* 1. (* una gara in meno)

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex