Statistiche
CRONACA

Aperte le iscrizioni per l’Elezione di Graziella 2022

Con la pubblicazione del bando sul sito ufficiale del Comune di Procida, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione all’Elezione di Graziella 2022.

Sono necessari i seguenti requisiti:

· Età compresa tra i 15 ed i 25 anni.

· Avere la disponibilità di un costume originale in tutte le sue parti o di una riproduzione dello stesso che sarà valutato da apposita Commissione Comunale (si precisa che il vestito originale sarà indossato esclusivamente nella serata finale dell’elezione di Graziella 2022).

· Essere nubili.

Ads

· Essere nate a Procida o essere residenti a Procida da almeno 10 anni o figlie di almeno un genitore che sia stato residente e domiciliato a Procida per almeno 20 anni.

Ads

Ciascuna delle candidate sarà abbinata alla Grancia prescelta.

La fanciulla che al meglio incarnerà lo spirito della protagonista del romanzo “Graziella” di Alphonse de Lamartine, risultando vincitrice dell’edizione 2022, presenzierà agli eventi di “Procida Capitale Italiana della Cultura”.

Il modulo della domanda di partecipazione si può ritirare e consegnare, debitamente compilato, presso l’ufficio Turismo del Comune di Procida entro le ore 12,00 di lunedì 13 giugno 2022.

Sono altresì aperte le iscrizioni per la partecipazione al Corteo delle Grazielline.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x