CRONACA

ATLETICA Monaco di Baviera, ottimi risultati per i Forti e Veloci

Domenica 8 ottobre, la Capitale della Baviera accoglie nel suo abbraccio 21.000 corridori da tutta l’Europa in una tiepida domenica di inizio autunno.
I “Forti e Veloci Isola d’Ischia” rappresentati dal presidente Michelangelo Di Maio, da Nello Del Deo e da Antonio Bernasconi si sono superati ciascuno nella propria distanza: 42 km per Di Maio, 21 km per Del Deo, 10 km per Bernasconi.
All’Olympia Stadium lo starter è stato dato alle 9:00 in punto: per la regina delle distanze con Michelangelo Di Maio che ha conquistato il podio della sua categoria con il tempo di 03:01:48, migliorando di oltre 5 minuti il tempo registrato a Boston lo scorso aprile;
per la mezza maratona Nello Del Deo, alla sua prima gara internazionale,  registra il suo miglior tempo sulla distanza consolidando il trend positivo degli ultimi mesi; per la 10 km Antonio Bernasconi, a soli 12 mesi da uno stop importante, ritorna in pista registrando un significativo 46:58.
Da domani la squadra ritornerà  al lavoro per preparare la XVIII edizione della “Forio in corsa” prevista per sabato 30 dicembre.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.