CRONACA

Contributi alle imprese esercenti trasporto turistico di persone

Il Comune di Casamicciola Terme, nella persona del vicesindaco Giuseppe Silvitelli, rende noto che è stato varato un avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese esercenti trasporto turistico di persone mediante autobus coperti. L’intervento è finalizzato, a sostenere gli operatori nel settore del trasporto di persone con conducente (NCC).

Le risorse finanziarie disponibili per l’intervento ammontano complessivamente a euro 2.687.559,74. La misura è finanziata a valere sulle risorse del “Fondo per il sostegno delle attività economiche particolarmente colpite dall’emergenza epidemiologica”.

Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese esercenti servizi turistici mediante noleggio di autoveicoli con conducente (NCC) nello specifico trasporto turistico di persone mediante autobus coperti riferibili al codice Ateco 49.39.09.

Per condizioni di ammissibilità, ambito di applicazione, agevolazioni, misura del contributo ed eventuale cumulabilità, termini e modalità di presentazione della domanda e tutte le info consultare il link di seguito riportato.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex