CULTURA & SOCIETA'

Estate, ritornano i “giovedì foriani”

Musica e atmosfere uniche al mondo. Tornano, in una versione aggiornata e ancora più coinvolgente, i “giovedì foriani”, la fortunata e bellissima formula che vede il centro storico di Forio animarsi con street band e performance musicali di varia tipologia.Un calendario molto ricco e folto, con ben dieci eventi che coloreranno l’estate foriana e regaleranno non poche sorprese.

Il tutto a partire dal 4 luglio fino al prossimo ottobre 2019. Come da tradizione, saranno cinque le postazioni musicali che costelleranno il centro storico di Forio, cinque punti nei quali poter ascoltare ottima musica live ed assistere alla performance di alcuni degli artisti isolani più seguiti e talentuosi. Ma, soprattutto, dieci serate durante le quali poter riscoprire il piacere di passeggiare lungo le strade del comune di Forio, apprezzare l’arte e la storicità, accompagnati da un sottofondo musicale sempre nuovo e coinvolgente.

Gli appuntamenti, che avranno luogo il giovedì dalle ore 20,00 alle ore 24,00 accompagneranno turisti e residenti lungo l’intera stagione estiva, concludendosi a ottobre. Vi suggeriamo di consultare sempre la pagina Facebook del Comune di Forio per restare aggiornati sugli eventi e non perdervi i tanti appuntamenti e le sorprese che, di certo, non mancheranno e che renderanno unica questa calda estate targata 2019.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close