SPORT

Forio Basket, ecco l’accordo con l’Olimpia Milano

Il Forio Basket fa il suo ingresso nel mondo dell'Armani Junior Program. A darne notizia è la stessa società biancorossa che scrive:

“Con grande orgoglio il Forio Basket 1977 nel giorno 18/11/2019 entra a far parte nel progetto Armani Junior Program di Olimpia Milano. Progetto che coinvolge ad oggi più di 100 società di pallacanestro, principalmente della Lombardia e regioni limitrofe. Il Forio Basket diventa quindi la società più distante da Milano a farne parte. Il progetto prevede di diffondere con attività di marketing, commerciali e sportive il marchio milanese e le società possono così crescere in competenze ed esperienza per poter così portare sul proprio territorio nuove idee!

Fautore dell’affiliazione è il nuovo arrivato in casa foriana il Resp.le Minibasket e settore giovanile Marco Tempesta che assieme al Presidente Vito Iacono hanno portato avanti le operazioni affinché tutto si sviluppasse nel più breve tempo possibile. Certi che questa sinergia porti tanto entusiasmo al progetto. Entrando nello specifico, si organizzeranno eventi, video in cui i Bambini saranno al centro. Da Milano arriveranno gadget e supporto. Ringraziamo Armani Junior Program per la bellissima opportunità. Invitiamo inoltre tutti i bambini e le famiglie a far parte del nostro progetto che è in continua crescita e questa affiliazione ne è la prova”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close