ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Forio, il Comune bandisce il concorso per l’assunzione di quattro istruttori amministrativi

FORIO – Il Comune di Forio, nella persona del capo dell’ufficio tributi Enzo Rando, ha di recente bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi (cat. “c”, posizione economica c.1). Leggendo l’incipit del documento, si apprende che “è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 4 (quattro) posti di Istruttore Amministrativo – Cat. C Posizione giuridica ed economica C.1- tempo pieno e indeterminato mediante contratto di lavoro di pubblico impiego. La stessa graduatoria potrà essere utilizzata per le future assunzioni previste dalla Programmazione triennale del personale approvata con delibera di G.M. n.196/2017, e dalle successive delibere di aggiornamento della stessa. La retribuzione individuale annua lorda è fissata come per legge, in euro 20.344,07 oltre al trattamento accessorio, alla tredicesima mensilità, all’indennità di comparto ed all’assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto, nella misura prevista dalle vigenti disposizioni. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge. Il dipendente, che sarà assunto in seguito all’espletamento del concorso espleterà le funzioni di Istruttore Amministrativo per il comune di Forio – III Settore”.

I REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE. Per l’ammissione al concorso pubblico sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 07.02.1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15.02.1994 serie Generale n. 61. Possono partecipare anche i candidati che la Legge equipara a cittadini della Repubblica Italiana; per gli appartenenti all’Unione Europea è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; il godimento dei diritti civili e politici; età: aver compiuto anni 18 e non aver superato l’età costituente il limite per il collocamento a riposo; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per le cause previste dall’art. 9 della legge 7.2.1990, n. 19, né essere stato dispensato dall’impiego medesimo per averlo conseguito mediante la produzione di atti falsi o viziati da invalidità insanabile; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le normative vigenti, dall’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni; titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria di II Grado di durata quinquennale. I cittadini della Comunità europea in possesso del titolo di studio comunitario possono chiedere l’ammissione con riserva in attesa dell’equiparazione del loro titolo di studio, la quale deve comunque essere posseduta entro il termine che l’Amministrazione comunicherà all’interessato.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINE E MODALITÀ. La domanda di concorso, redatta in carta semplice come dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere firmata di proprio pugno dal concorrente, utilizzando lo schema allegato al presente bando sub A), pena l’esclusione, e deve essere indirizzata al Comune di Forio – Settore Ragioneria e Tributi – Via Giacomo Genovino n.8 – 80075 Forio (NA) – entro e non oltre le ore 12,30 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando. Per ulteriori informazioni, consultare il portale istituzionale del Comune di Forio.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex