Statistiche
CRONACA

Francesco Colella martedì 13 aprile su Canale 21 con Sal da Vinci

La musica non si ferma, dopo questo lungo periodo di pausa per gli artisti dello spettacolo,e in attesa della riapertura estiva del Giardino degli aranci del cavaliere Andrea Impagliazzo per la stagione numero 64  locale storico  e frequentatissimo dell’isola, grazie alla produzione di canale 21 e a Sal da vinci lui e il suo collega Salvatore Somma anch’esso cantante chitarrista del Giardino parteciperanno come ospiti nel programma televisivo Koprifuoco 2.1  revolution che andrà in onda martedi 13 Aprile alle ore 21.00  in diretta su canale 21 .

Francesco Colella da 6 anni si esibisce tutte le sere come performer,cantante e intrattenitore per tantissimi turisti e vip internazionali che vogliono trascorrere le loro serate all’insegna della tradizione e della canzone napoletana.

Proporranno uno dei suoi personaggi che ha avuto in questi anni maggiore riscontro con il pubblico.

Un personaggio sempre presente nei loro spettocoli ed anche sempre attuale che racconta in una chiave umoristica le problematiche del popolo.

In un momento del genere dove categoria degli artisti è stata una di quelle più abbandonate questa opportunità ci fa sperare che presto ritorneremo a fare live e a far divertire il nostro pubblico.

Ads

Sono contento di poter portare un po d’Ischia in questo programma , il nostro lavoro ci ha sempre dato bellissime soddisfazioni, fatto conoscere tantissime belle persone e ci ha dato sempre tante opportunità lavorative e collaborazioni con artisti nazionali .

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x