ELEZIONI 2023POLITICA

Giosi suona la carica: «Casamicciola, riaccendiamo la luce»

Il plauso a chi ha creduto nel progetto politico, il “grazie” ai candidati della sua lista, l’onore delle armi agli sconfitti e la voglia di far ripartire il paese: in un messaggio tutta la gioia e i propositi del neo eletto sindaco della cittadina termale

“Cari amici, ho voluto attendere un po’ prima di scrivere queste righe. La verità è che sono ancora emozionato per quello che è successo lunedì pomeriggio: avete voluto premiarmi con un successo elettorale che si è rivelato più grande di quanto io potessi mai sperare e di questo voglio dirvi grazie dal profondo del cuore”. Inizia così il sentito ringraziamento social del neo eletto sindaco di Casamicciola, Giosi Ferrandino, che dopo 48 ore rompe il silenzio e decide di esternare i suoi sentimenti di riconoscenza all’elettorato della cittadina termale. Il primo cittadino aggiunge: “Grazie per aver saputo ancora una volta riconoscere una proposta politica ed amministrativa seria e sincera, grazie di aver scelto me e la squadra di amici che mi onoro di avere a fianco per la guida di Casamicciola in quella che è la fase più difficile della sua storia recente, grazie di averci gratificato con una messe di preferenze che ha spazzato via ogni indugio ed ogni inciucio. Sono grato e fiero di un risultato elettorale che non era scontato e che per me e per tutte le donne e gli uomini di Casamicciola al centro costituisce un orgoglio ma soprattutto una grandissima responsabilità a cui, nemmeno per un attimo nei prossimi cinque anni, ci sottrarremo”.

Nei ringraziamenti di Giosi Ferrandino non mancano i suoi compagni di avventura, ossia i candidati al consiglio comunale: “Lasciatemi anche dire grazie anche a loro, ai dodici componenti la nostra lista espressione di quel movimento di pensiero che ha deciso un anno fa di prendere una decisione per alcuni impopolare ma decisiva per le sorti del nostro comune così come dico grazie a tutti i nostri supporter che sin dall’inizio ci hanno dato forza, entusiasmo e fiducia incondizionata”. Poi l’onore delle armi agli sconfitti: “Grazie anche ai miei avversari, Peppe Silvitelli e Caterina Iacono, con i quali spero di poter lavorare nel rispetto dei ruoli che i casamicciolesi ci hanno assegnato ma con l’obiettivo comune di fare il meglio per il nostro paese. Ci aspetta una sfida che fa tremare i polsi, mettere al sicuro, far rinascere, ripartire e tornare a risplendere Casamicciola ma la gratitudine che provo per il nostro paese mi ha imposto di accettarla. E vincerla, anche grazie a tutte le energie positive che il nostro Comune sa esprimere. È ora di iniziare la rinascita: Casamicciola vive, Casamicciola vince. Riaccendiamo la luce”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex